Wallbox di ricarica per la tua Auto Elettrica

Uno dei vantaggi dell'auto elettrica è poter fare il "pieno" mentre l'auto è parcheggiata a casa o in garage, in totale indipendenza e semplicità. Come? Ci pensa Elvi.

Scopri di più

Stai per acquistare un'auto elettrica o ibrida plug-in?

Elvi è il caricatore domestico che fa per te: progettato per non essere mai sostituito.

Ricarica con Elvi

Qualità, efficienza e tecnologia senza compromessi.

Adatta ad ogni livello di potenza

Da 3,7 a 22 kW, un caricatore che si adatta alle necessità della tua auto. E cresce con te. Basta cambiare il cavo!

Modulare

In tre parti a incastro: il retro da collegare all'impianto elettrico, e il resto da inserire con un clic, senza elettricista.

elvi

Intuitiva ed immediata

Collega il cavo all'auto: inizia la ricarica. Scollegala: la ricarica finisce. Niente tessere, codici, app: plug and play.

Conveniente

Un prezzo incredibile e la possibilità di acquistare ciascuna parte separatamente: predisponi il retro e acquista il resto quando sei pronto.

colonnina ricarica

Hardware

Le nostre stazioni di ricarica sono presenti nelle reti pubbliche di numerose capitali europee e del 70% dell’Olanda. Resistente a vandalismi e intemperie, garantita dalla casa madre per tre anni e aderente alle normative europee ed italiane.

gestione

Software

Le colonnine, smart e connesse alla rete tramite SIM dati, sono gestite con un sistema di accessi tramite card RFID. Il backoffice permette la gestione e manutenzione completa della colonnina, dal settaggio del prezzo all'accensione dei led.

gestione

Manutenzione

Nella ormai decennale esperienza olandese, le colonnine si sono dimostrate il top in termini di affidabilità, con il 99.9% di uptime e la possibilità di importanti interventi manutentivi da remoto, coordinati dalla sede olandese.

Richiedi informazioni

Ti ricontattiamo entro due giorni lavorativi per rispondere a tutti i tuoi dubbi e capire l'offerta migliore per le tue esigenze.
La compilazione del modulo non vincola all'acquisto.

Iniziativa finanziata con risorse del FSE - PO Puglia 2014/2020 Azione 8.4 e del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione

fondo europeo
ministero sviluppo economico
regione puglia
arti
pin vincitore